Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2011

Domani convegno "Parliamo di sanità: l'ospedale di Lipari". Organizzazione del club Unesco - Isole Eolie

Illustre Direttore,
Le sarò grata se attraverso il Suo giornale darà comunicazione del Convegno “Parliamo di Sanità:  l’Ospedale di Lipari”che avrà luogo domani venerdì 5 agosto presso l’Hotel La Filadelfia di Lipari alle ore 9.30.
L’iniziativa è stata condivisa dalle associazioni che operano sul  territorio: A.I.R.C.,A.V.I.S., CittadinanzAttiva, Storica Associazione Terme di S.Calogero,Tribunale del Malato.
Questo Club UNESCO sempre impegnato nelle tematiche più importanti per  il territorio e per la cittadinanza, ha organizzato ora questo importantissimo momento di incontro e di dibattito con i  massimi esponenti della Sanità regionale.
Interverranno infatti : l’Assessore alla salute dr.Massimo Russo, il Direttore Generale dell’A.S.P. Messina dr.Emanuele Giuffrida, S.E. il Prefetto di Messina dr.Francesco Alecci, il  Presidente della Commissione Parlamentare Sanità dell’ARS on.le Giuseppe Laccoto, il Presidente dell’A.N.C.I.M. dr.Massimo Lo Schiavo.
Sono certa che la partecipazione sarà interessata e massiccia data la importanza che per ciascuno di noi riveste l’Ospedale di Lipari : la salute,infatti,riguarda adulti,anziani, bambini,giovani,non ha età,né ceto sociale né colore politico.
Con sentiti  ringraziamenti
dr.Angela Mazziotta (Presidente Club UNESCO di Lipari-Isole Eolie)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.