Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2012

Donne e Rappresentanza Politica Sistemi elettorali orientati a colmare un deficit di democrazia


È il tema della Conferenza che si terrà nei saloni di Palazzo D’Amico a Milazzo , domenica 15 Aprile 2012 alle ore 17.00.
     
      L’incontro è organizzato dal Comitato di Presidenza  F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne, Arti, Professioni e Affari) del Distretto Sicilia, dalla Commissione Nazionale Donne , Politiche Sociali e Pari Opportunità F.I.D.A.P.A. e dalle dieci sezioni della provincia di Messina (Barcellona P.G., Capo D’Orlando,Francavilla di Sicilia,Giardini Naxos, Isole Eolie “Le sette sorelle”, Messina, Messina Capo Peloro, Milazzo, Taormina, Venetico ).
     
      Dopo i saluti delle Autorità Nazionali e Distrettuali della F.I.D.A.P.A.  interverranno il Sindaco di Milazzo, Avv. Carmelo Pino, l’Avv. Salvatore Librizzi, la Prof.ssa Giovanna Candura, Responsabile Regionale Dipartimento PP.OO. UDC Sicilia, e i Deputati all’ Assemblea Regionale Siciliana l’ On. Maria Anna Caronia e l’On. Concetta Raia .
     
      Indroduce e coordina i lavori la Dott.ssa Chiara Giorgianni, Referente della Commissione Donne,Servizi Sociali e PP.OO.  del Distretto Sicilia.

Presidente Sez. Isole Eolie “Le Sette Sorelle”
Sig.ra Eugenia Bernardi

Referente Distretto Sicilia
Commissione Donne, Servizi Sociali e PP.OO.
Dott.ssa Chiara Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.