Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2012

Accadde un anno fa

Vi riproponiamo un articolo pubblicato lo scorso anno, nello stesso giorno

Twirling. Persiani e Famularo protagoniste a Spadafora. In giugno saranno a Bormio per il campionato italiano

Domenica 22 maggio 2011 si è svolta a Spadafora la 2° fase del campionato regionale di Twirling serie C2-C1-B-A2 specialità tecniche e la 3° fase specialità di squadre, nella quale si sono distinte le atlete dell’Asd Le majorettes di Lipari, conquistando per due volte il podio.
Lorenza Famularo (nella foto a destra) ha gareggiato nella categoria “Solo” confrontandosi con altre 18 atlete provenienti da tutta la Sicilia, esibendosi con un esercizio eseguito su base musicale che prevedeva diverse difficoltà nell’utilizzo del bastone, e si è classificata al secondo posto nella serie C2.
Ed ancora Lorenza, con Alice Persiani (atleta nella foto a sinistra che si è già qualificata al 2° posto nella classifica regionale per quanto riguarda la categoria “Free Style”), si sono esibite in un “Duo”, sulla musica della Bella e la Bestia, conquistando un meritato 3° posto.
Ma per le nostre bravissime atlete non è giunto il momento di riposarsi, perché le aspetta il Campionato Italiano Squadre (duo-team-gruppi) che si svolgerà l’11/12 giugno a Bormio (So). Aldilà dei risultati che otterranno sarà per loro sicuramente una bella occasione per relazionarsi con atlete provenienti da tutta l’Italia che condividono la passione per il Twirling. Auguriamo loro di vivere al meglio questa grande emozione.
Vogliamo dire grazie alle nostre ragazze per le soddisfazioni che ci hanno dato, e soprattutto perché con il loro impegno danno visibilità a questa realtà sportiva presente su Lipari. Un ringraziamento va anche ai genitori che sostengono le loro figlie in questa attività e che con noi credono nel valore dello sport.
Favaloro Cinzia
Presidente ASD Le Majorettes di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.