Cerca nel blog

domenica 20 maggio 2012

I chiarimenti di Pavone

Carissimi concittadini, mi è stato riferito da persone vicinissime alla mia persona e che hanno apprezzato la correttezza professionale del mio comunicato rivolto ai neoassessori di privarsi dello stipendio e di rinvestire il tutto nelle casse comunali giacché siamo in un periodo di forte crisi sociale ed economica che, tale mia dichiarazione o suggerimento, pare abbia potuto toccare la suscibilità’ di qualcuno.
Onde evitare unitili malintesi, tengo a precisare che il comunicato da me inviato  è frutto di una mia profonda  riflessione del tutto autonoma( il sottoscritto ha la presunzione di dire che lo puo' fare) tra l'altro detta agli amici in questa campagna elettorale  e non concordata con la base del Coordinamento Cittadino Eoliano istituitosi giorni fa, di cui sono Segretario.
Ripeto con grande determinazione e pronto a qualsiasi chiarimento, e’ solo una mia riflessione del tutto personale. Se qualcuno dovesse avere dei dubbi su quanto scritto,lo invito a fermarmi per strada o contattarmi al numero cell 339/4532337 per altri chiarimenti.
Grazie per la vostra cortese attenzione.
Lipari 20/05/2012
Prof. Bartolo Pavone (Membro Art uno).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.