Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

Trasporti: Il sindaco Lo Schiavo verso Palermo

COMUNICATO STAMPA
 Disperato tentativo del Sindaco e Coordinatore ANCIM Sicilia Massimo Lo Schiavo, per scongiurare i tagli al settore marittimo, attraverso il coinvolgimento diretto del Presidente della Regione, On. Lombardo, e dei componenti dell’ARS. In data odierna, infatti,il Sindaco Lo Schiavo si recherà a Palermo, utilizzando l’unica nave in navigazione nelle Eolie, per partecipare ai lavori dell’ARS previsti per questo pomeriggio, affinché si possa rimediare ai tagli già previsti dalla stagione estiva 2012.
“Non si può assolutamente pensare che le isole siano gravate da tutte queste misure che penalizzano ulteriormente la già fragile economia insulare “ dichiara Lo Schiavo “ e il Governo Regionale deve recuperare le somme mancanti e garantire i nostri diritti fondamentali”.
Il Sindaco Lo Schiavo, attraverso il social network Facebook, in questi giorni ha fatto pervenire centinaia di mail all’attenzione del Presidente della Regione, On. Lombardo, dell’Assessore all’Economia Armao, e del Direttore Generale dell’Assessorato Trasporti, Dott. Falgares, con la quale si chiede di sostenere l’iniziativa ANCIM Sicilia per la salvaguardia dei trasporti marittimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.