Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2012

Festa finale per il progetto "Giocosport"

Si è svolta lunedì 21 maggio a Lipari presso il Palasport “N. Biviano” la festa finale relativa al progetto Giocosport cui hanno partecipato circa 80 alunni della scuola dell’infanzia dell’I.C. Lipari II “S. Lucia”.
L’attività motoria, curata dal Tutor nominato dal Coni Annalisa Piazza, ha garantito, anche per  questo anno scolastico, la presenza di un esperto da affiancare alle insegnanti per lo svolgimento delle lezioni di motoria. Particolarmente intensa la partecipazione dei piccoli scolaretti che attraverso i numerosi giochi ludico motori proposti hanno dato il massimo per onorare l’impegno sotto lo sguardo  attento e fiero di numerosi genitori che per l’occasione hanno gremito gli spalti del’impianto sportivo.
Alla fine dell’evento premi per tutti i  partecipanti e ballo finale. Un ringraziamento al Dirigente Scolastico Prof.  Renato Candia, al Comitato Provinciale del Coni di Messina, alla referente di  motoria Gabriella Foti, ma soprattutto a tutte le insegnanti che hanno  piacevolmente partecipato al progetto.
Il Tutor Coni
Annalisa Piazza



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.