Cerca nel blog

lunedì 28 maggio 2012

REGIONE. D'ALIA (UDC): "LOMBARDO CONTINUA AD OCCUPARE IL POTERE SENZA FRENI E REGOLE" "Il Pd presenti mozione di sfiducia insieme a noi"

PALERMO, 28  MAG - "Non siamo stupiti dalla decisione del governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo, di nominare due nuovi assessori. Non e' la prima, ne' sara' l'ultima volta che il presidente della Regione occupa il potere senza freni e senza regole". Lo dice il presidente dei senatori dell'Udc e segretario regionale del partito, Gianpiero D'Alia, il quale aggiunge: "la nomina di due politici imposti da Roma alimenta il legittimo sospetto che non ci saranno dimissioni a breve. Altra novita' e' che e' finito il movimento per l'autonomia in favore di alcuni partiti romani e che nasce l'ennesimo esecutivo (il quinto) che, stando alle dichiarazioni dell'onorevole Antonello Cracolici, non ha maggioranza politica".
"Il Pd, che con l'assemblea di ieri ha fatto chiarezza al suo interno, - continua D'Alia -  presenti insieme ai noi una mozione di sfiducia al governo per aprire una fase nuova e diversa nella politica siciliana, prima che sia troppo tardi".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.