Cerca nel blog

sabato 4 agosto 2012

REGIONE: RUSSO, INTOLLERABILE CAMPAGNA DENIGRATORIA CONTRO SICILIA

Palermo, 3 ago (SICILIAE) - "Faccio appello alla serieta' del Presidente del Consiglio Mario Monti affinche' dica una definitiva parola di verita' sui conti della sanita' siciliana che in appena quattro anni e' riuscita nell'impresa di azzerare il mostruoso deficit che questo Governo aveva ereditato e chiarisca, a chi forse non vuole comprenderlo, che i soldi stanziati dal Cipe spettano di diritto alla Sicilia. Il presidente metta fine, con i dati dei ministeri dell'Economia e della Salute, a questa scandalosa e vergognosa campagna di denigrazione che i siciliani non tollerano piu'".

Lo ha detto l'assessore per la Salute della Regione siciliana, Massimo Russo.

"I signori governatori del nord - ha aggiunto Russo - tacciano e piuttosto che attaccare la Sicilia con dichiarazioni irresponsabili e razziste, si occupino dei loro scandali".

"La risposta a certe meschine dichiarazioni di alcuni parlamentari siciliani, invece - ha concluso - la daranno, a breve, gli elettori che, al momento del voto, si ricorderanno di chi baratta la dignita' della nostra terra e del nostro popolo per una poltrona o un titolo di giornale".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.