Cerca nel blog

mercoledì 1 agosto 2012

Il sindaco Giorgianni risponde a delle accuse mossegli da Pellegrino: "io la legalità in tutta la mia vita non la ho solo predicata dai balconi ma sempre praticata. Lo stesso farò da Sindaco"

Riceviamo e pubblichiamo una nota del sindaco di Lipari, Marco Giorgianni, che risponde ad accuse(lanciate dal signor Fulvio Pellegrino non nel nostro sito ma in altri giornali on line) di favoritismo, di autorizzazioni che non si potevano rilasciare nella zona di Candali e dove gli si chiede se così non ha pagato "una cambiale per qualche assessore in campagna elettorale?
Questo il comunicato diffuso a tale proposito dal primo cittadino di Lipari:

COMUNICATO
Mai più, nella qualità di Sindaco, il sottoscritto risponderà a polemiche così infondate ed irrealistiche come quelle espresse dal Sig. Pellegrino.
Tutti mi consigliano sul fatto che non valesse la pena di rispondere.
Ma, una volta soltanto ed in modo definitivo, voglio farlo.
Il sacrificio e l’attività svolta dal sottoscritto, ancor prima d’essere Sindaco, in favore degli artigiani mi costringono a liquidare la questione ricordando al Sig. Pellegrino che io la legalità in tutta la mia vita non la ho solo predicata dai balconi ma sempre praticata. Io, lo stesso farò da Sindaco, sempre pronto a dare giustificazioni e chiarimenti a chi in buona fede la ricerchi.
Non sono però disposto a farmi coinvolgere in polemiche gratuite e strumentali che il mio amor proprio ed il ruolo che ricopro non mi consentono.
Marco Giorgianni
Sindaco di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.