Cerca nel blog

venerdì 3 agosto 2012

Al via a Pianoconte la IV edizione della "Festa del Liscio"

È partita ieri la IV edizione della “Festa del Liscio” organizzata dal Centro Anziani di Pianoconte con la compartecipazione del Comune di Lipari.
Un centinaio di appassionati del ballo tradizionale, in gran numero eoliani, ma anche villeggianti, si sono dati appuntamento nella piazza S. Croce di Pianoconte per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza; sul palco il gruppo Oxidia, ormai da tempo l’orchestra di  riferimento per le serate da ballo eoliane, che con la loro musica, simpatia e animazione sono riusciti a creare un meraviglioso clima di festa e di allegria.
Raggiante il presidente del centro anziani Nino Manfrè che dal microfono ha ringraziato tutti i soci per la collaborazione e tutti gli intervenuti, presente anche il neo assessore Biviano, che ha portato il saluto e il compiacimento dell’amministrazione comunale per l’iniziativa dell’associazione.
L’appuntamento adesso è confermato per le prossime serate in programma: 9-12 e 20 di agosto e il gran finale del 2 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.