Cerca nel blog

mercoledì 1 agosto 2012

Stop alla vivisezione. Iniziata la raccolta di firme. Anche a Lipari

Il 22 giugno 2012 la Commissione Europea ha registrato l'iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION. Comincia adesso la fase più importante dell'iniziativa: abbiamo tempo entro il 21 giugno 2013 per raccogliere 1 milione di firme necessarie. Già da subito è possibile creare dei comitati locali di raccolta firme cartacee collegandosi al sito: www.stopvivisection.eu Entro un mese, inoltre, partità la raccolta firme on-line.
Presso il Chitarra Bar, è gia cominciata, da alcuni giorni, la raccolta di firme cartacea. Per quanti fossero interessati a firmare, dovranno munirsi di documento di riconoscimento.
https://www.youtube.com/watch?v=xaMcq88t-4s&feature=player_embedded
Lo sapevi che ogni prodotto prima di essere messo sul mercato dev'essere testato, per legge, su animali? Ogni detersivo, ogni singolo ingrediente che lo compone, ogni cosmetico, ogni ingrediente che lo compone, viene testato su animali con indicibili sofferenze e morte? Ogni nuovo prodotto, ogni nuovo ingrediente, è fonte di soffernza per loro. E non basta la dicitura: prodotto finito NON TESTATO SU ANIMALI ma occorre la certificazione ICEA o prodotto VEG ok.

Per sconfiggere la vivisezione la miglior arma è non comprare prodotti che derivano da sofferenza e morte per milioni di animali torturati solo per l'enorme business che c'è dietro la vivisezione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.