Cerca nel blog

lunedì 24 dicembre 2012

Giovani eoliani alla ribalta. Il dj Andy De Salvi


Andrea De Salvatore, in arte Andy De Salvi, noto dj/producer eoliano di 21 anni, dal 2007 fu introdotto alla carriera musicale come talento emergente. Trova impiego tutt’oggi nelle varie discoteche, apprezzato per il suo stile in continua evoluzione.
Spicca per la sua personalità carismatica e estrosa che attira un vasto pubblico di ascoltatori per il suo phatos a livello giovanile anche grazie al coinvolgimento che è capace di creare da dietro la consolle.
Nonostante l’elevato grado di professionalità raggiunto e le richieste che gli pervengono da discoteche altamente qualificate, è sempre disponibile a prestare attenzione alle richieste dei giovani. In quest’ottica, infatti, non si tira indietro quando c’è da portare il proprio contributo a “manifestazioni minori”. L’ultima,  evidente dimostrazione, è stata la partecipazione, a titolo gratuito, alla festa studentesca tenutasi presso l’Isa Conti Eller Vainicher di Lipari, dove ha dato, nonostante la gratuità della partecipazione il meglio di se stesso riscuotendo ammirazione e pieno coinvolgimento in tutti i presenti.
Attivo collaboratore della nota discoteca liparota “Turmalin”, è riuscito a farsi notare anche al di fuori del territorio eoliano grazie al nuovo brano “Crystals” arrivato nelle prime posizioni di Talent Pool della nota etichetta discografica Spinnin’ records: progetto realizzato con l’aiuto dell’affermato producer australiano Jamie D e con l’ormai conosciuto pianista eoliano, Dimix.
Vincitore di due dj contest, votate dal pubblico, mira ad imporsi con ulteriori produzioni musicali che verranno trasferite a importanti case discografiche.
Tra i prossimi impegni in calendario vi sono la serata di domani, 24 Dicembre al “Mirò” di Rinella (isola di Salina) e quella del 31 Dicembre al “Turmalin” (Lipari).
Innamorato come è del suo lavoro, nel quale tende a perfezionarsi e a dare sempre più, è intenzionato a non fermarsi all’interno delle sue amate isole e sta lavorando alacremente ed in silenzio a produzioni che, non solo sorprenderanno tutti i suoi fan ma dovrebbero proiettarlo anche a livello nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.