Cerca nel blog

venerdì 28 dicembre 2012

Lipari. In corso il consiglio comunale.Sarà una società esterna ad occuparsi di suolo pubblico, affissioni e pubblicità

Si sono tenuti oggi in aggiornamento i lavori del consiglio comunale di Lipari. In apertura in aula presenti 12 consiglieri, il sindaco Marco Giorgianni e gli assessori consiglieri Bartolo Lauria e Giacomo Biviano. 
All'ordine del giorno (già previsto nel consiglio di ieri quando è mancato il numero legale) : lotta all'evasione tributaria, approvazione piano di sviluppo Gruppo di azione costiera Isole di Sicilia, adesione "Io come Tu" conferimento cittadinanza onoraria al 1° nascituro straniero dell'anno 2013 nel Comune di Lipari e approvazione piano comunale di protezione civile.
Dopo una proposta del consigliere Profilio (approvata) si è votato per affidare ad una società esterna la riscossione dei tributi evasi. Favorevoli 8, contrari 2, astenuti 4.
Via libera anche al piano di sviluppo Gruppo di azione costiera Isole di Sicilia (finanziamento complessivo 2 milioni e 400 mila euro per Lipari). L'argomento è stato approvato con 11 voti favorevoli e 1 astenuto
Via libera anche al piano operativo di Protezione civile con le linee guida di intervento in caso di emergenze e l'adesione a "Io come tu" che conferisce la cittadinanza onoraria al 1° nascituro straniero dell'anno 2013 nel Comune di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.