Cerca nel blog

lunedì 24 dicembre 2012

Tennis. Snoopy Club allo spareggio regionale

Impresa della squadra eoliana di tennis che battendo in trasferta nell’ultima giornata il “Bauso” di Villafranca si è garantita l’accesso allo spareggio per il tabellone regionale di serie”D”.
Lo Snoopy Club si è imposto per 3-1 sui campi in erbetta di Villafranca. I successi portano la firma in singolare del capitano Emilio La Rosa (6/2 6/3) e  di Mario Di Maggio (6/4 6/2). In doppio affermazione della coppia Di Maggio – Finocchiaro che hanno dominato gli avversari col punteggio di 6/2 6/2.
Dunque dopo un’infinità di secondi posti lo Snoopy Club riesce a centrare il primo posto e lo fa da imbattuta avendo vinto tutte le partite e  pareggiandone solo una. L’appuntamento per i propri tifosi è il 27 di Gennaio quando si terrà lo spareggio contro un’avversaria ancora da stabilire. Un encomio particolare a tutta la squadra del presidente Fausto Amendola che nonostante la difficoltà di numerose trasferte e delle spese sostenute continua con passione a praticare questo bellissimo sport e ad ottenere risultati più che lusinghieri in ambito agonistico.
Auguri e buon tennis a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.