Cerca nel blog

mercoledì 26 giugno 2013

CROCETTA: “FORMAZIONE? UNA VORAGINE DI CORRUZIONE”

Buchi? No, peggio una voragine. Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, entra in tackle sull’inchiesta della Procura di Messina. Senza usare troppi giri di parole. ”La formazione è una voragine di corruzione – ha spiegato nel corso di un’intervista a Tgs -. Non entro in merito all’inchiesta, che spetta alla magistratura. Ma la burocrazia regionale insieme ad alcuni imprenditori ha gestito la formazione, con una commistione strana con la politica”.  Poi ha aggiunto: “C’è una legge inviata alla Commissione, che risolverebbe tutti i problemi,  ma sarebbe ancora ferma”.
NESSUN RIMPASTO - “Rimpasto? Ma per quale ragione dovrei fare il rimpasto? Dobbiamo dare il tempo di lavorare. Dobbiamo discutere di come fare funzionare la Regione e non di rimpasto e di questioni di potere. Di rimpasto non se ne parla”.
LAVORATORI -  ”I lavoratori della Formazione professionale devono capire che i nemici li hanno in casa e che sono stati salvati dalla Regione. Stiamo facendo un lavoro serio e non abbiamo licenziato nessuno. I lavoratori devono capire che vogliamo salvaguardarli”.
AMMINISTRATIVE - “I partiti devono cogliere il segnale di rinnovamento che viene dalle elezioni. Il centrosinistra ha vinto – ha aggiunto – e questo grazie al Megafono”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.