Cerca nel blog

martedì 25 giugno 2013

A Partylandia è ... estate con i nuovi, fantastici arrivi nel settore mare

Da noi troverete una vastissima gamma di articoli da mare. Dai canotti ai materassini gonfiali, dai classici giochi da spiaggia ai teli da mare, dalle tavole da mare alle borse, alle piscine e...  poi... tutta un'altra serie di giochi innovativi che renderanno più allegra e frizzante l'estate dei vostri bambini e... non solo la loro.Il tutto, come sempre, delle migliori marche e conformi alle norme vigenti in tema di sicurezza.

PARTYLANDIA...OVVIAMENTE CONTINUA AD ESSERE IL MEGLIO PER LA TUA FESTA. NASCITA, BATTESIMO, CRESIMA, MATRIMONIO, RICORRENZE VARIE.

PARTYLANDIA È ANCHE NOLEGGIO GONFIABILI PER ESTERNO O INTERNO.

Se vuoi rendere ancora più bella ed emozionante la festa del tuo bambino/a da oggi a  Partylandia puoi anche noleggiare gonfiabili per interno ed esterno. 
E non finisce qui... Se acquisti da noi tutto ciò che serve per la festa dei tuoi piccoli.... sui gonfiabili ti praticheremo uno sconto speciale e ti faremo gli auguri oltre che sulla nostra pagina facebook anche sul sito www.eolienews.it

Ricordiamo che i gonfiabili sono noleggiabili anche per altre vostre iniziative.        

Partylandia è anche giocattoli delle migliori marche. Partylandia è a Lipari in via Ten. Mariano Amendola (Sottomonastero) Telefoni: 090.98.12.657 o 334.82.86.367 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.