Cerca nel blog

giovedì 27 giugno 2013

SALVIAMO LA VIA DELL' ARTE DI VULCANO L' ARTE E'VITA (peizione)

SALVIAMO LA VIA DELL' ARTE  DI VULCANO
L' ARTE E'VITA

Alla cortese attenzione del
Sindaco del Comune di Lipari
Ass . Cultura del Comune di Lipari
Ass. Turismo del Comune di Lipari

L'arte, cosi' come ogni forma di rappresentazione culturale, costituisce una risorsa da valorizzare per lo sviluppo e la promozione dello splendido territorio dell' isola di Vulcano e per tutto l' arcipelago delle Isole Eolie .
Per questo motivo, la creazione di una strada a cio' dedicata sull' isola di Vulcano, è un valore aggiunto sia per la comunità isolana che per quanti turisti scelgono e prediligono l' isola come meta delle loro vacanze.
In un momento storico cosi' delicato per tutto il nostro paese, crediamo che la chiave per ripartire sia quella del rilancio della qualità culturale dei territori e pensiamo che in questo l' isola di Vulcano possa essere da esempio e da traino.
Per questi motivi , noi abitanti ed amanti di Vulcano ,chiediamo la revoca immediata dell' ordinanza con la quale si autorizza il posizionamento di banchetti sulla strada dell' arte , proprio davanti ai quadri degli artisti eoliani ed ai disegni dei bambini delle scuole di Vulcano e chiediamo lo spostamento delle bancarelle nelle adiacenze del porto ove già altre sono collocate.
Per firmare on line la petizione cliccare sul link che vi porterà all'apposita pagina http://www.petizioni24.com/salviamo_la_via_dell_arte_di_vulcanolarte_e_vita

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.