Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 27 giugno 2013

SALVIAMO LA VIA DELL' ARTE DI VULCANO L' ARTE E'VITA (peizione)

SALVIAMO LA VIA DELL' ARTE  DI VULCANO
L' ARTE E'VITA

Alla cortese attenzione del
Sindaco del Comune di Lipari
Ass . Cultura del Comune di Lipari
Ass. Turismo del Comune di Lipari

L'arte, cosi' come ogni forma di rappresentazione culturale, costituisce una risorsa da valorizzare per lo sviluppo e la promozione dello splendido territorio dell' isola di Vulcano e per tutto l' arcipelago delle Isole Eolie .
Per questo motivo, la creazione di una strada a cio' dedicata sull' isola di Vulcano, è un valore aggiunto sia per la comunità isolana che per quanti turisti scelgono e prediligono l' isola come meta delle loro vacanze.
In un momento storico cosi' delicato per tutto il nostro paese, crediamo che la chiave per ripartire sia quella del rilancio della qualità culturale dei territori e pensiamo che in questo l' isola di Vulcano possa essere da esempio e da traino.
Per questi motivi , noi abitanti ed amanti di Vulcano ,chiediamo la revoca immediata dell' ordinanza con la quale si autorizza il posizionamento di banchetti sulla strada dell' arte , proprio davanti ai quadri degli artisti eoliani ed ai disegni dei bambini delle scuole di Vulcano e chiediamo lo spostamento delle bancarelle nelle adiacenze del porto ove già altre sono collocate.
Per firmare on line la petizione cliccare sul link che vi porterà all'apposita pagina http://www.petizioni24.com/salviamo_la_via_dell_arte_di_vulcanolarte_e_vita

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.