Cerca nel blog

giovedì 27 giugno 2013

Vulcano Dive Festival......Un successone!!!!

 COMUNICATO
Nella splendida location dei Mari del Sud Resort & Village sull'isola di Vulcano si è svolta dal 21 al 23 giugno la manifestazione dal nome Vulcano Dive Festival dove circa 200 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia ma anche da Merano, Trieste, Verona e Roma si sono cimentati in un week end di immersioni, apnea, fotografia subacquea, seminari, spettacoli e feste. La parola d'ordine: Subacquea a 360° e tanto divertimento!!!!
Il PADI Resort Diving Center Saracen è stato il fulcro della manifestazione e grazie alla loro organizzazione sono stati effettuati più di 250 tuffi con immersioni tra le isole di Vulcano e Lipari. Erano anni che si desiderava si potesse realizzare qualcosa di vero, qualcosa sul campo, qualcosa di concreto, qualcosa di emozionante, qualcosa per trasmettere la passione e il grande amore per il nostro mare
L'unione di due grandi aziende leader nel settore subacqueo, MARES e SCUBAPRO, e la collaborazione di PADI e l'organizzazione del Diving Center Saracen hanno reso possibile tutto ciò.
Durante le due giornate i subacquei hanno testato le ultime novità prodotte da MARES e SCUBAPRO e i tecnici hanno illustrato le caratteristiche specifiche dei prodotti facendo comprenderne struttura, funzionamento di erogatori e computer.
Di notevole successo il corso d'apnea condotto da Gianluca Genoni, primatista di apnea,
e il workshop di fotografia subacquea condotto da i famosi fotografi subacquei Marti&Miano. Vi è stata la possibilità per i subacquei con più esperienza di partecipare al programma Discover Tek, mentre i bambini e i principianti hanno partecipato gratuitamente al corso "Discover Scuba Diving".
Inoltre R. Raffaeli, Director Fieldservices & Key Accounts di PADI EMEA, ha svolto un seminario sulla subacquea tecnica con credito formativo per i professionisti Padi.
E' stata una festa dove proprio tutti hanno partecipato e che è stata contraddistinta da sorrisi, incontri, attrezzature, personaggi noti e tante…. tante immersioni!!!
Visto il notevole successo della manifestazione, della quale se ne parlerà a lungo, non ci resta che invitarvi alla prossima edizione del Vulcano Dive Festival che si terrà nel giugno del 2014!!!
DIVING CENTER SARACEN VULCANO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.