Cerca nel blog

venerdì 8 novembre 2013

Giacomantonio risponde a Mottola , presidente del C.A.S.T.A

Apprendiamo dalla stampa locale che la direzione dei lavori di protezione del litorale di Canneto è stata affidata all' Ing. Antonino Sutera.
Gradiremmo avere sollecita risposta alla seguente domanda: trattasi dello stesso tecnico che ha progettato ed ha curato la direzione dei lavori di protezione dell'abitato sul litorale di Acquacalda
o trattasi di pura omonimia?
Anticipatamente ringraziamo.
Enzo Mottola
Presidente Comitato C.A.S.T.A.

Egregio Sig. Mottola,
penso che lei si riferisca al progetto di Canneto relativo ad Unci proposto dalla passata Amministrazione che l’Amministrazione attuale ritiene superato da un intervento più ampio che riguarda tutto il litorale di Canneto. Questa idea progettuale è fra le priorità dell’Amministrazione e per la sua realizzazione come per la protezione dell’abitato di Acquacalda si è in possesso di gran parte dei finanziamenti. Per l’attuazione dell’opera si aspetta solo che Governo nazionale e Governo regionale modifichino i termini restrittivi del patto di stabilità. Dal Governo regionale il Sindaco ha avuto garanzie a questo proposito e si spera quindi di avviare le opere compreso le procedure per gli incarichi progettuali nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti

Michele Giacomantonio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.