Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2014

Comunicato primo evento seconda campagna di sensibilizzazione e prevenzione "Microcriminalità & Promozione della Legalità"

Sabato 5 aprile è partita la seconda campagna di sensibilizzazione e prevenzione dal titolo: "Microcriminalità & Promozione della Legalità", nell'ambito del progetto "Le Ali della Solidarietà" curato dalla Commissione Politiche Sociali ed Istruzione della Consulta Giovanile del Comune di Lipari con Assessorato alle Politiche Giovanili.
l'
Lo STAND INFORMATIVO, situato in via Vittorio Emanuele, zona "Palma", dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 18 alle 21, ha visto la numerosa affluenza soprattutto di giovani nell'apertura pomeridiana, interessati all'argomento e volenterosi di compilare il QUESTIONARIO ANONIMO, nel quale viene indagato la percezione sociale del fenomeno. Oggi vogliamo presentarlo anche on-line, dando la possibilità, a chi non lo ha ancora avuta, di compilarlo. Vi chiediamo 5 minuti del Vostro tempo per completarlo, in modo tale da ottenere una visione chiara del fenomeno, dato che ad oggi non esistono statistiche sul nostro arcipelago riguardo tale tematica. Grazie!
Il prossimo evento in programma per la campagna è previsto sabato 12 c.m. al Palazzo dei Congressi con un convegno riservato alle classi terze, quarte e quinte dell'IIS "Isa Conti Eller Vainicher".
Ringraziamo quanti stanno intervenendo per la buona riuscita dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.