Cerca nel blog

domenica 6 aprile 2014

L'Or.sa. di Barcellona si aggiudica l'Eolian Cup. Torneo di calcio a 5 per squadre (under 19) PGS. Seconda la formazione della Parrocchia S. Croce di Pianoconte. Articolo e foto

L'Or.sa. di Barcellona P.G., superando per 6 a 2 la squadra della Parrocchia di S. Croce (Pianoconte) nella finale disputata oggi pomeriggio al  campetto Freeland di Bartolo Giunta, si è aggiudicata l'Eolian Cup.
Quella disputata tra ieri ed oggi, intervallata da momenti di comunione tra i partecipanti (tra i quali la Santa Messa), era solo la prima parte di un appuntamento che si ripeterà, sempre a Lipari e con altre squadre (eccezion fatta per i padroni di casa di S. Croce), il 26 e 27 aprile p.v.
Alla due giorni, così come riportato in altri nostri servizi, hanno preso parte le formazioni della Parrocchia di S. Croce di Pianoconte, l'Or.sa. di Barcellona, Giovanni Paolo II e La Gala di Barcellona P.G.
Come anticipato ha avuto la meglio l'Or.sa. seguita da S. Croce, Giovanni Paolo II e La Gala.
A Lipari per l'occasione erano presenti, tra gli altri, il presidente regionale PGS, Maurizio Siragusa, il presidente provinciale PGS Franco Sirna, il direttore tecnico regionale Carlo Pergolizzi e il direttore tecnico provinciale Antonino Gennaro. Quest'ultimo ha anche curato la parte organizzativa della manifestazione.
A conclusione della finale per il primo e secondo posto si è tenuta la premiazione.
Commenti più che soddisfacenti sia da parte dei vertici PGS così come da tutti i partecipanti.
All'evento, domani, dedicheremo ampio spazio con uno stralcio video della finale, con le interviste a Siragusa, Sirna e Padre Lio e con un album fotografico che stiamo preparando sulla pagina fb del nostro direttore e del quale vi condivideremo il link

N.B. Le foto si ingrandiscono cliccandoci sopra

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.