Cerca nel blog

domenica 6 aprile 2014

Judo. Torneo interregionale "Città di Paola". I risultati degli atleti dello Sporting Club

COMUNICATO
Il X Torneo Interregionale di Judo Città di Paola si è concluso per la nostra associazione sportiva  con un  secondo posto, cinque terzi , un quinto, un settimo e due undicesimi.
Sicuramente una bella gara anche per i novellini alla prima esperienza che hanno disputato buoni incontri .
Ed ecco i risultati:

Alice Natoli ha gareggiato nella kg 63 piuttosto che nella kg 57 perché fuori peso. Il suo terzo posto dimostra che sarebbe opportuno rientrare nella kg 57 perché giusta per lei.
Andrea De Salvo, da gennaio agonista , ha fatto una gara dura con avversari molto determinati. Comunque il suo bronzo, dovuto a  piccoli errori, serve per crescere e migliorare .
Enya Livoti oggi si è fatta intimorire dalle avversarie e non ha dato il meglio di se. Deve ancora maturare ed essere più sicura delle sue qualità .
Diego Olivieri e Lorenzo Donato gareggiavano nella stessa ctg di peso. Una bella  gara dove si sono piazzati rDiego secondo e Lorenzo terzo.
Daniel Ceniti  e Michael Pellegrino, entrambi nella kg 25, si sono incontrati nella finale per il terzo o quinto posto. Prima gara per Michael che si è fatto valere, superato dal suo compagno di palestra Daniel con più  esperienza.
Antonio Agip, prima gara, un po'  emozionato ha combattuto bene con i piccoli errori dovuti all'emozione della prima volta,.

Matteo Lauro , anche per lui " la prima volta". Buona prestazione e anche per lui un buon inizio.
Anche Mara Carnevale, fuori peso rispetto alla ctg adatta a lei, ha fatto 2  incontri purtroppo perdendoli. Entrambi proprio per quel piccolo kg in più che l'ha fatta saltare alla categoria superiore.
Ugo Olivieri ha perso il primo incontro e non ha proseguito la gara perché non  recuperato dal'avversario. Avrebbe, comunque, potuto fare di più, ha una buona preparazione. Però ha poca grinta.
Comunque nel complesso siamo soddisfatti dei nostri ragazzi e  sappiamo che hanno comunque tutti una grande volontà .

Adalgisa Ferlazzo 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.