Cerca nel blog

venerdì 7 novembre 2014

Kickboxing: Alessandro Di Giuseppe e Andrea Faralla protagonisti a Modica

 COMUNICATO
Gli atleti eoliani soci dell'A.S.D. Fitness Planet hanno partecipato a Modica ad una kermesse sportiva che vedeva impegnati kickboxeur italiani e stranieri ottenendo, come al solito, risultati ragguardevoli.

Di seguito riporto il resoconto fatto dal Maestro Massimiliano Paladino che deve essere veramente contento per il lavoro che sta facendo. 
Speriamo nelle prossime occasioni di iscrivere più atleti alle competizioni e ringrazio il responsabile di questo giornale online che ospita sempre con cortesia i miei resoconti.

Fiero ed orgoglioso dei miei atleti Andrea Faralla ed Alessandro di Giuseppe. 
Ottimi risultati al 1° master Regionale Kombat League. Andrea parte forte e supera in semifinale un ottimo atleta del team Sinone, mentre in finale subisce un duro colpo al naso che condiziona la sua performance, perde ai punti, e conquista un buon 2°posto. 

Alessandro in semifinale demolisce il suo avversario fisicamente piu prestante, ed il match non ha storia. in finale deve limitarsi, a non distruggere l 'avversario, epilogo scontato, vittoria strameritata con verdetto unanime. 
Grazie ai miei fightter ho passato una meravigliosa giornata respirando aria di sana e genuina competizione.
Marco Basile

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.