Cerca nel blog

mercoledì 5 novembre 2014

Giuseppe Fonti (Peppe Matrix) in tour. Gli appuntamenti di novembre

Concluso il mini tour maltese, il dj eoliano Giuseppe Fonti torna nel continente, sbarcando l'8 novembre al "Reverse" di Pisa, per poi "salire su" per lo stivale fino ad arrivare al Sio Cafè di Milano il 15 di novembre.
Sarà quindi Napoli a dare battesimo alla nuovissima produzione di Giuseppe Fonti. Il dj liparota, infatti, sosterà nel capoluogo campano per diverse settimane dove targherà i venerdi sera del Duel Beat e, guest dell'organizzazione leader della nightlife partenopea, gli "Enjoy", farà saltare il"sabato notte" del Golden Gate.
E sarà in uno di questi eventi che "Peppe Matrix" svelerà la sua nuova fatica, fino ad ora "top secret". "È la produzione che segnerà una svolta artistica nella mia carriera - afferma il dj - Ma la ritengo comunque il risultato di tutto ciò che sono, sono stato e che rappresento. Lipari la sento ancora un'estensione di me stesso, in senso artistico.".
Presto sarà online il nuovo sito del dj, dove ci saranno aggiornamenti sulle sue date, foto, video, e una sezione blog dove il dj racconterà i suoi viaggi, le sue esperienze e le sue emozioni. Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.