Cerca nel blog

lunedì 3 novembre 2014

Dopo il nostro sondaggio sull'aviosuperficie interviene il dott. Pino La Greca

Caro Salvatore,
non ho partecipato al sondaggio sull'aviosuperficie di Castellaro, ed oggi non posso che accodarmi alle considerazioni espresse da Michele Giacomantonio (con il quale a lungo ci siamo confrontati sull'argomento nel recente passato), aggiungendo che ci sono, inoltre, due fatti da evidenziare a seguito della lettura della delibera di Giunta Municipale n. 90 del 29 settembre 2014:
a). l'intervento denominato “Realizzazione di una aviosuperficie in località Castellaro Quattropani”, (senza alcun parere acquisito) risulta essere inserito al numero 23 dell'allegato “B”;
b) che la spesa preventivata è di due milioni e mezzo di euro, mentre complessivamente l'amministrazione ha richiesto 18 milioni di euro spalmati su tantissime priorità, due fra tutte, l'edilizia scolastica (4 milioni circa) e la viabilità ed i parcheggi (6 milioni circa).
c) che la data di inizio dei lavori è stata indicata al 01.01.2018 e data presunta di ultimazione al 01.12.2019 (2 anni circa); termine che potrà, ulteriormente, allungarsi oltre il termine naturale del secondo mandato di questa amministrazione (2020).
Cordiali saluti
Pino La Greca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.