Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

Lettere al direttore. "E' invisibile l'area degradata tra il parcheggio di piazza Mazzini e la salita del Castello?"

Gentile Direttore,
desidero sottoporre alla Sua attenzione lo stato di indecoroso abbandono in cui versa quell'area dimenticata (mi sembra proprio il caso di dirlo) all'inizio di Piazza Mazzini, tra il "parcheggio" e la salita del Castello per intenderci e quindi alla vista di TUTTI (Sindaco, Assessori, Consiglieri,Dirigenti e Dipendenti Comunali, Dirigenti e Dipendenti del Museo, nonchè decine e decine di turisti in visita al Castello e quanti si rechino in Piazza o al Municipio per i più svariati motivi)
Detta area, in stato di totale abbandono, è ormai piena di erbacce e rifiuti vari, in alcuni punti sbucano anche dei tubi e dei cavi (!!)

La recinzione metallica è ormai letteralmente a pezzi ed in gran parte divelta (e quindi pericolosa)
Mi chiedo; E' INVISIBILE???
Così come risulta essere invisibile la vistosa sconnessione della strada anch'essa percorsa da TUTTI (vedi sopra)??
Si aspetta forse l'apertura di un "varco dimensionale" oppure che qualche malcapitato scooterista ne abbia un "contatto ravvicinato" ??
Mi sembra del tutto superfluo allegare foto descrittive, Lei stesso avrà avuto modo di passarci davanti moltissime volte...
Si parlasse di luoghi nascosti ed inaccessibili potrei capire... al contrario il persistente disinteresse dimostra essere un contrassegno di totale menefreghismo, superficialità ed approssimazione nell'adempiere al proprio lavoro oltre che una mancanza di rispetto verso persone e luoghi
Saluti e grazie di nuovo per la Sua attenzione

Lettera firmata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.