Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Mancata corresponsione dello stipendio agli operatori ecologici. Vento Eoliano sollecita l'amministrazione ad incontro con i lavoratori

Al Sindaco del Comune di Lipari
Rag. Marco Giorgianni
OGGETTO: Stato di agitazione operatori ecologici di Lipari.
Visto il perdurante stato di agitazione degli operatori ecologici di Lipari, che malgrado la mancata corresponsione dello stipendio ormai da parecchi mesi , continuano a svolgere con diligenza ed impegno le loro attività, rendendo sempre decorosa la nostra Isola, necessario appare un Suo autorevole intervento al fine di fare erogare ai lavoratori quanto dovuto.
Per le ragione suesposte si chiede inoltre un incontro urgente con i lavoratori e gli scriventi presso il Municipio e che di tale questione si voglia riferire in Consiglio.
In tale circostanza, indubbiamente, apparirà anche opportuno discutere circa il ritardo nell’avvio della raccolta differenziata porta a porta e sulla necessità di potenziare l’organico ai fini della buona riuscita di quest’ultima.
Tale incontro è richiesto con il consueto spirito costruttivo e si confida nella massima Sua solerzia, anche in considerazione della capacità di rappresentanza politico-sociale che Ella riconosce al ns. Movimento, il quale come noto opera nell’interesse diffuso della comunità.
In attesa di un Vs. positivo riscontro porgiamo cordiali saluti
Avv. Francesco Rizzo e Dott.ssa Annarita Gugliotta (Fondatore “Vento Eoliano”  e Cons. Com. “Vento Eoliano”)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.