Cerca nel blog

lunedì 17 agosto 2015

Art.1 su Sanità: "Fiduciosi in presidente Crocetta, ma vigileremo nell'interesse degli isolani".

Confidiamo sulla nota sensibilita' del DG dell'ASP di Messina Dott. Gaetano Sirna affinchè, pur dovendo ottemperare alle linee guida nazionali e regionali siamo certi che avra' cura di soddisfare gli interessi legittimi della comunità eoliana e delle istituzioni che nella stessa operano, tenuto conto, tra l'altro, delle indicazioni che giungono dal Presidente della Regione Rosario Crocetta che è più volte intervenuto con il ministro Lorenzin per le problematiche delle isole minori, dichiarando che: il punto nascita non si tocca, anzi va potenziato assicurando la massima sicurezza. 
Siamo certi che il Presidente,in vacanza ancora una volta alle Eolie,abbia già colto il grido d'allarme degli addetti ai lavori e della gente rispetto ad una ipotetica nuova organizzazione dei servizi sanitari all'ospedale di Lipari e nelle prossime ore sentirà il primo cittadino per rimarcare ancora una volta a lui ed agli addetti ai lavori la volontà di rendere tale struttura una eccellenza in ostetricia e ginecologia azzerando il cattivo costume delle facili raccomandazioni di medici in carriera in passaggio obbligato alle Eolie. 
Noi di Art.1 vigileremo nell'interesse degli isolani affinché ognuno possa avere il diritto di scegliere di essere eoliano. Nessuno può arrogarsi il diritto di decidere le origini dei nostri figli. 
Art.1 
Stanchi delle solite passerelle

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.