Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

Buon viaggio....Direttore! (di Salvatore Campo)

BUON VIAGGIO ……… DIRETTORE.
Il tempo di un ultimo arrivederci e il presagio delle ombre scure della notte che La stavano avvolgendo hanno evocato in me ricordi racchiusi in un trentennio passato a collaborarLa nello svolgimento del lavoro d’ufficio.
Con la Sua prematura dipartita, caro Direttore, come componente del gruppo storico della ex Azienda di Soggiorno e Turismo delle Eolie, desidero ringraziarLa per la Sua lunga, preziosa e proficua gestione dirigenziale dell’Ente nel quale ha sempre profuso per 40 anni il proprio impegno lavorativo con la massima dedizione, altissima competenza e completa disponibilità al servizio pubblico facendo raggiungere all’ufficio rappresentato prestigiosi traguardi.
Senza ombra di dubbio Le è dovuto il riconoscimento di aver contribuito in modo sensibile, tangibile e preciso allo sviluppo turistico, economico e sociale della comunità eoliana degli ultimi decenni.
Grazie, Direttore, anche per essere stato per noi tutti un punto di riferimento in modo particolare per me che in tutti gli anni trascorsi insieme ho cercato di capire ed attuare i Suoi profondi insegnamenti di mestiere e di vita.
Oggi che ha intrapreso il lungo viaggio nelle valli celestiali possa il Signore, con l'intercessione del nostro Patrono San Bartolomeo, accoglierla nelle sue braccia donandole il meritato e giusto riposo.
Ciao Direttore, buon viaggio ………. !!
Salvatore Campo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.