Cerca nel blog

domenica 13 luglio 2008

ATO 5 "Eolie per l'ambiente": La richiesta urgente di atti del consigliere Casilli

Con oggetto: "RICHIESTA ATTI URGENTI" una missiva è stata inoltrata dal consigliere comunale Antonio Casilli al sindaco, al presidente del consiglio comunale e al dirigente del IV settore del comune di Lipari.
Il testo:
Il sottoscritto Casilli Antonino nella qualità di consigliere comunale e presidente della commissione “SERVIZI ELETTRICI IDRICI E FOGNARI- CIMITERI ……”
In considerazione che lo scrivente più volte ha chiesto ai competenti uffici, ai responsabili dei settori anche tramite deliberato della commissione da me presieduta i relativi atti riguardanti le argomentazioni in questione essendo trascorsi abbondantemente i termini di legge e in previsione della discussione di bilancio
Chiede: - Copia dei bilanci consuntivi (alla voce) della società Ato Eolie degli ultimi due anni;
- copia degli atti inerenti il bando, la gestione, la verifica dei risultati ottenuti del piano denominato campagna di sensibilizzazione che è stata effettuato, anche di questo bilancio e conto analitico delle spese; - piano d’ambito e atti relativi delle gare effettuate per l’affidamento del servizio.
Chiedo inoltre di avere:
se ve ne sono, copia di tutti gli atti di affidamento di incarichi legali, professionali a qualunque titolo. Certo di un sollecito riscontro ringrazia"