Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2008

Rotary: "Passaggio della campana". Alberto Ainis è il nuovo presidente

Si è tenuta il 12 luglio presso l'Hotel Giardino Sul Mare, sede del Rotary Club di Lipari - Arcipelago Eoliano, la cerimonia del "Passaggio della Campana" fra il presidente uscente Alfio Ziino e quello entrante Alberto Ainis che guiderà il sodalizio nell'anno 2008/2009.
La serata è stata arricchita dalla visita istituzionale al Club del Governatore Distrettuale Nicola Carlisi, dall'ingresso nel Club di Lipari del Notaio Melchiorre Macrì Pellizzeri e dal conferimento al Prof. Giuseppe Iacolino della più alta onoreficenza Rotariana la "Paul Harris Fallow".
Hanno partecipato alla serata: il segretario distrettuale Nunzio Scibilia, il rappresentante del governatore Michele Giuffrida ed il presidente del Rotary di Messina Franco Munafò nella qualità di autorità rotariane, i sindaci Mariano Bruno, Massimo Lo Schiavo ed Antonio Podetti oltre a numerosi soci ed ospiti.
Il neo presidente, nel suo discorso d'insediamento, ha confermato il proprio impegno a proseguire l'ottimo lavoro svolto dal suo predecessore, nell'ambito dell'attività di sostegno della collettività prestando una particolare attenzione al mondo dei bambini.