Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2008

Brevi da Lipari

Sottomonastero: Interdetta l'area danneggiata- Il comandante del porto di Lipari, Luca Politi , a seguito di sopralluogo e constatati gli evidenti danni alla banchina commerciale di Sottomonastero,causati dal violento impatto della nave traghetto Pietro Novelli, ha disposto, fino al ripristino dell’area interessata dal danno, l’interdizione della stessa ad ogni tipo di operazione commerciale e l’accesso, sosta e transito.

Strade: Sollecito dalla commissione LL.PP- La commissione LL.PP. del comune di Lipari, presieduta da Gianfranco Guarino, si è riunita stamattina. Unitariamente si è deciso di sollecitare l'amministrazione comunale ad intervenire lungo le sedi stradali sia per risolvere le problematiche causate dalle piogge che quelle ataviche che interessano le arterie principali e secondarie. Anche, a costo, di sostituirsi alla Provincia in quelle di competenza di quest'ultima.

Salsicciata a Lami - In occasione dei festeggiamenti in onore della SS. Madonna del Rosario l’Associazione “Borgata Lami” organizza per domani 4 Ottobre, alle ore 20.30, nella piazzetta della frazione, “La salsicciata”…. . e altro.
La musica dei “ Kalura “ terrà compagnia agli intervenuti.
L'associazione "Borgata Lami" informa che sarà predisposto un “servizio navetta” messo a disposizione dalle imprese edili Bartolo Portelli e Bartolo Zaia.