Cerca nel blog

sabato 27 giugno 2009

Brevi

L's.o.s. di Sabatini- "Cosa sta succedendo dietro l'impalcatura posta nella piazzetta delle Lettere di Lipari? Che fine hanno fatto i mosaici?"
Flavia Vento "A Panarea mi scateno"- Flavia Vento parla delle sue prossime vacanze. "Vanno a gonfie vele, mi sposto – ha dichiarato - a Panarea, un'isola che adoro, e a Ibiza, dove il mio compagno Emanuele ha una casa. Però, mi sa che lo mollo da solo e mi faccio anche una settimana con le mie amiche! A Sabaudia mi rilasso e vado a letto presto, a Panarea mi scateno".
Tribunale dei diritti del malato- Domani si insedia il nuovo direttivo del Tribunale dei diritti del malato delle Eolie "Cittadinanza Attiva". La riunione si terrà all'ospedale di Lipari alle 11,00- Presidente sarà eletto Marcello Benedetto Tedros. Succede al compianto Franco Di Stefano