Cerca nel blog

lunedì 22 giugno 2009

Tennis - Lo Snoopy nella 4° giornata del campionato D3

(di Francesco Finocchiaro) Domenica caratterizzata dal forte vento che ha non poco condizionato le partite ma che ha visto maturare la 3° vittoria consecutiva della nostra prima squadra, che adesso è in testa al girone a 9 punti, con una partita ancora da recuperare.
La squadra femminile ha riposato poichè aveva in calendario il match contro il Capo D'Orlando che si è ritirata.
La squadra B maschile ha rinviato l'incontro poichè il maltempo ha scoraggiato gli avversari del Play time di Barcellona.
La squadra A è stata impegnata sui campi in terra rossa del Tennis e Vela di Messina contro il CTV Messina "A". La cronaca:
Finocchiaro porta in vantaggio lo Snoopy vincendo il primo singolare contro D'Antonio, seppur al terzo set ( 5/7 6/0 6/1 ).
Di Maggio perde il secondo incontro contro Famà ( 6/3 6/2 ). il doppio ci riporta in vantaggio ( Bellino/Finocchiaro contro Parducci/Randazzo 7/6 6/2 ).
A questo punto l'ultimo singolare è decisivo per la vittoria e Bellino lo porta a casa dopo averci fatto soffrire un pò ( 2/6 6/4 6/2 contro Parducci, dopo essere stato sotto per 3-0 nel secondo set ).
Palline quasi incontrollabili a causa delle forti raffiche di vento ma una bella soddisfazione per lo Snoopy che mette una seria ipoteca sul primo posto del girone.
Nella foto: Ritorno a Milazzo, da sinistra Mario Di Maggio, Mauro Bellino, Francesco Finocchiaro)