Cerca nel blog

domenica 30 maggio 2010

Tre ai domiciliari a Salina. Gli arresti eseguiti dai carabinieri

COMUNICATO STAMPA
Nella serata del 28 maggio, i Carabinieri della Stazione di Santa Marina Salina (ME) hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per resistenza ed oltraggio a P.U. e guida sotto l’influenza dell’alcool, il 40enne GALLETTA Domenico, nato a Leni (ME) ivi residente, con precedenti di polizia.
Il prevenuto, sottoposto a controllo stradale alla guida della propria autovettura, si opponeva all’identificazione, reagendo contro i militari operanti con spintoni e ingiurie. Il GALLETTA Domenico, veniva inoltre sorpreso in evidente stato di ebbrezza alcolica ed alterazione psicofisica. Sottoposto ad accertamenti sanitari si accertava che il giovane presentava un tasso alcolemico superiore alla soglia di 0,5 g/l come previsto dalla normativa vigente.
Il prevenuto, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G. è stato accompagnato presso l’abitazione di familiari in regime di detenzione domiciliare.
Nella notte tra il 28 ed il 29 maggio, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Milazzo nel corso di mirate perquisizioni su soggetti indiziati di svolgere attività illecite in violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, SALERNO Onofrio, nato a Bagheria (PA) cl. 1962, con precedenti di polizia e la convivente MANNUCCIA Carmela, nata a Malfa (ME) cl. 1963, entrambi residenti in Leni (ME).
I prevenuti, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di circa 40 grammi di “hashish” già suddiviso in dosi.
SALERNO Onofrio e MANNUCCIA Carmela, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. sono stati tradotti presso l’abitazione in regime domiciliare mentre la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.