Cerca nel blog

sabato 5 giugno 2010

Lipari. Concluso il corso di Formazione della Filippo La Rosa onlus per diplomandi geometri. Una esperienza da ripetere

COMUNICATO:
Si è concluso ieri il corso di Formazione per diplomandi Geometri tenuto presso l'Istituto Conti di Lipari.
Grande soddisfazione per la partecipazione degli alunni che hanno dimostrato interesse e voglia di conoscenza.
Entro il termine dell'anno scolastico saranno distribuiti gli attestai di merito e partrcipazione agli alunni e si informerà l'Amministrazione Comunale nella persona dell'Assessore alla pubblica istruzione Dott. Ivan Ferlazzo ed al Dirigente dell'Ufficio tecnico Arch. Biagio De Vita, al fine di valutare i nominativi degli alunni meritevoli per lo stage da tenersi presso l'Ufficio tecnico del Comune.
Certi che la sinergia dimostrata tra amministrazione, Istituto scolastico e sponsor privati possa ripetersi anche il prossimo anno scolastico, si ripeterà il corso di formazione per completare il percorso iniziato con i ragazzi della quarta classe che saranno i prossimi diplomandi ed i nuovi promossi alla futura classe quarta.
Ringraziamo l'istituto Conti nella persona della Preside Prof.ssa Basile, il corpo docenete e non docente per sempre grata disponibilità.
Si rigrazia la stampa che ha dimostrato interesse a tale iniziativa, dandone ampio spazio nei blog e nei notiziari, e si ringraziano tutti i docenti della Filippo La Rosa onlus che hanno prestato gratuitamente la loro professionalità e competenza.
Si anticipa che la Filippo La Rosa onlus pibblicherà un giornale di informazione sulle proprie attività culturali e scientifiche, che
che a breve sarà in distribuzione gratuita.
Il Presidente
Gaetano Merlino