Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 5 giugno 2010

Brevi

Messa in memoria del sen. Maggiore
COMUNICATO del Centro Studi
Crediamo di fare cosa gradita comunicando che domani, Domenica 06 Giugno, alle ore 11:00 nella Chiesa di S. Pietro a Lipari, verrà celebrata una Santa Messa in memoria dello scomparso socio del nostro Centro Studi, Senatore Giuseppe Maggiore. Nel ricordare la figura di questo illustre concittadino, ringraziamo quanti si volessero unire alla commemorazione.
Ufficio stampaCentro Studi



RIAPERTURA AL TRANSITO DELLA S.P. 180 DI CANNETO ALLA Km 8+000
Comunicato: Si informa che a far data dal 5 c.m. sarà riaperta al transito veicolare la strada menzionata in oggetto.
Il funzionario della Provincia Regionale di Messina
Geom. Vito Torre

Riapertura della Provinciale a Porticello. Il CASTA "ringrazia"
COMUNICATO STAMPA: Il Comitato C.A.S.T.A. sentitamente ringrazia quanti si sono prodigati per ripristinare la viabilità della S.P. 180-zona Porticello, dopo otto lunghi mesi di interdizione al traffico ( sic ! ).Continueremo a confidare nella bontà di Giove Pluvio perché ci risparmi ulteriori disagi almeno per questi mesi.
Enzo Mottola
Presidente C.A.S.T.A.

TURISMO: OGGI SI PRESENTA CROCIERA DI SICILIA "VOYAGES TO ANTIQUITY"- Oggi alle 11,30 sulla nave "Aegean Odyssey", ormeggiata al porto di Palermo, verra' presentata la crociera "Voyages to Antiquity", che fara' il periplo di Sicilia, sulla tratta Atene-Roma. Nei suoi itinerari siciliani infatti tocchera' le isole Eolie, Cefalu', Palermo, Trapani, Agrigento, Siracusa e Taormina, puntando sull'antichita' e sulle vestigia del passato.
Alla conferenza stampa parteciperanno l'assessore al Turismo della Regione siciliana, Nino Strano, il presidente l'Autorita' portuale di Palermo, Nino Bevilacqua, Mitchell Schlesinger, direttore vendite e marketing di Voyages to Antiquity, e Marco Salerno, dirigente generale del dipartimento regionale Turismo, Sport e Spettacolo.