Cerca nel blog

lunedì 22 novembre 2010

Vulcano: arrestati dai carabinieri per un furto perpetrato su un aliscafo ai danni di un passeggero.

COMUNICATO STAMPA
Nella serata di ieri in Vulcano, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di furto aggravato TORRE LO DUCA Salvatore, classe 1982, residente a Terme Vigliatore, con precedenti di polizia e LONGO LEYDI Marianna classe 1976, nata e residente a Milazzo, casalinga.
I militari venivano chiamati da un passeggero che a bordo della nave, durante la tratta Milazzo-Vulcano, aveva subito il furto del portafogli.
I carabinieri, notato un atteggiamento sospetto da parte dei prevenuti, sottoponevano gli stessi a perquisizione personale, rinvenendo nella loro disponibilità la somma di €. 1.095,00, corrispondente a quella asportata, mentre durante la successiva perquisizione nel natante, nel locale adibito a bagno, trovavano il portafogli del denunciante privo di soldi.
I corpi del reato sono stati posto sotto sequestro, mentre TORRE LO DUCA Salvatore e LONGO LEYDI Marianna dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G. sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.