Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2012

Il grazie di Carlo Lanza, presidente di circoscrizione, ai cittadini di Stromboli e Ginostra

Ai Cittadini di Stromboli e Ginostra.
Oggetto: Ringraziamenti.
Una grande emozione... solo così riesco ad esprimere il sentimento di qualche giorno fa nel ricevere l'abbraccio della mia isola.
Mi porterò nel cuore i sorrisi e la speranza dei tanti che mi volevano rieletto.
Negli anni passati ho impiegato tante energie per fare bene anche se è stato difficile.
Riparto con la convinzione che faremo meglio e con un unico sentimento: l'amore per Stromboli.
Grazie a chi mi ha sostenuto e grazie a chi mi aiuterà in questo percorso di crescita.
                          Il Presidente della Circoscrizione di Stromboli
                                                       Carlo  Lanza

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.