Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2012

Lipari: Domiciliari per un giovane

COMUNICATO STAMPA COMANDO PROVINCIALE DELL'ARMA
Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Lipari hanno arrestato in flagranza di reato RAPISARDA Salvatore, nato a Lipari (ME) cl. 1992, già noto alle Forze dell’Ordine.
In particolare, il prevenuto è stato bloccato dai Carabinieri mentre tentava di aggredire un altro individuo che si era recato in Caserma per sporgere una denuncia per un danneggiamento subìto.
Nella circostanza, i Carabinieri hanno bloccato tempestivamente il citato RAPISARDA Salvatore, che è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nel corso degli ulteriori accertamenti, i Carabinieri hanno verificato altresì che il RAPISARDA Salvatore, nella mattinata, dopo avere asportato furtivamente un’autovettura, avrebbe poco dopo provocato un incidente stradale, andando ad impattare contro una privata abitazione, richiamando l’attenzione di numerose persone.
Al termine degli accertamenti, pertanto, i Carabinieri dopo avere informato la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno arrestato il citato RAPISARDA Salvatore veniva tradotto presso propria abitazione dove permarrà in regime degli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.