Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2012

Lettera aperta agli eoliani (di Gianluca Giuffrè)

Cari amici eoliani,
Non sono riuscito a prendere il seggio in consiglio comunale per pochissime preferenze ma ho potuto riscontrare che ci sono le basi per continuare il mio percorso politico. Il mio impegno sociale per le Eolie non si esaurisce  ma sarà sempre costante e vigile. Credo fortemente e fermamente nel progetto politico del neo sindaco, Marco Giorgianni. Ho sposato la sua causa e ho dato tutto me stesso, come sempre del resto. Quando sono venuto a conoscenza delle preferenze da me ottenute, il mio cuore si è riempito di gioia. Un ragazzo che viene da Ginostra, una sperduta e dimenticata frazione delle Eolie, ha saputo conquistare la fiducia degli elettori senza avere alle spalle ne poteri forti ne famiglie numerose. Ciò significa che niente è impossibile. Ogni obiettivo può essere centrato se si crede fino in fondo in quello che si fa. Grazie a tutti gli eoliani ed in particolare ai miei elettori di Lipari, Canneto, Pianoconte, Acquacalda, Panarea, Stromboli e Ginostra. Un ringraziamento speciale per mia moglie Monika che mi ha sopportato durante tutta la campagna elettorale e per l’amico Riccardo Lo Schiavo che mi ha più volte aiutato a superare i momenti  difficili.  Il mio impegno sociale di ieri è quello di oggi e sarà anche quello di domani. Faccio parte di un gruppo che ha vinto le elezioni e lavorerò costantemente insieme al sindaco Giorgianni ed alla sua squadra affinchè le cose migliorino nel nostro comune. Ritenetemi sempre a vostra totale disposizione per qualunque problematica si presenti nel nostro arcipelago.  Adesso si comincerà con i fatti. Il tempo delle parole è già scivolato dietro le nostre spalle.  Voglio fare un augurio particolare al nostro sindaco.
Auguri sindaco, il tuo lavoro sarà difficile perché la situazione disastrosa che ti è stata lasciata in eredità dalla precedente amministrazione pesa come un macigno ma sono sicuro che riuscirai a salvare questo paese dal baratro verso cui stava precipitando.

Gianluca Giuffrè

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.