Cerca nel blog

sabato 13 ottobre 2012

Pavone "plaude" alle risposte del sindaco Giorgianni alla nostra intervista

Gentile Direttore, 
dopo aver ascoltato l’intervista rilasciata dal nostro  Sindaco Marco Giorgianni ritengo, come cittadino eoliano, segnalare quanto segue. 
Alla domanda posta su un eventuale cambio di Assessori, la risposta data dal nostro sindaco è stata chiara, da persona responsabile, saggia e condivisibile. La definizione correttissima che non bisogna pensare a un cambio già prestabilito, naturalmente, tranne la Masin (ruolo che le sta troppo stretto) è una misura che un ottimo sindaco deve mettere in pratica come legale rappresentante di quei principi di correttezza, onestà, lealtà che sono stati  volani per l’ottimo risultato avuto durante le elezioni, ma soprattutto, verso persone umane e non verso numeri da gestire. Secondo me, occorre verificare in modo corretto e onesto il lavoro svolto dai nostri Assessori. E’ inutile,  cercare scuse o cause inesistenti: l’impegno, la dedizione, la grande disponibilità del tempo messo a disposizione è alla luce di tutti noi cittadini. 
Secondo me, bisogna intervenire solo in quelle deleghe che, per mancanza di tempo, non sono state seguite alla pari delle altri. Non ci dobbiamo dimenticare che gli assessori sono tre +1 (la gent.ma signora Masin è fuori categoria) e le deleghe sono tante da seguire con lo stesso impegno e con le stesse responsabilità che sono altissime, per questo motivo, occorre verificare il tutto con un’adeguata accortezza e responsabilità e se c’e’ bisogno di fare  eventuali modifiche per un bene comune, queste vanno fatte come atto di grande responsabilità verso noi cittadini. 
Cordiali saluti. Prof. Bartolo Pavone

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.