Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2012

GERMANA’(PDL): BASTA DOPPI INCARICHI.LOTTIAMO CONTRO I GIOCHI DI POTERE PER UN PDL APERTO A TUTTI

“Nel rispetto dei principi e dei valori espressi dallo Statuto del Pdl, ed in linea con le disposizioni previste dal Regolamento sulle Incompatibilità, ritengo doveroso informare che ho indirizzato una lettera al Segretario Nazionale Angelino Alfano ed ai Coordinatori Regionali del Popolo della Libertà in Sicilia, in cui annuncio la mia autosospensione dall’incarico di Vice Coordinatore Vicario del partito nella Provincia di Messina. Per indole ed inclinazione caratteriale ho sempre inteso la politica come servizio alla collettività, e la mia attività è sempre stata improntata allo spirito di responsabilità anche nei confronti del partito che ha bisogno di una continua attenzione ed assoluta dedizione che in questo momento purtroppo non posso garantire. Voglio quindi andare oltre alla semplice autosospensione prevista dal Regolamento e presentare le mie irrevocabili dimissioni, rinunciando al ruolo prestigioso che mi è stato offerto durante il Congresso provinciale del marzo 2012, ringraziando tutti coloro che in quella occasione mi hanno tributato la loro fiducia e dimostrato la loro vicinanza, ma adesso è giunto il momento di lasciare spazio anche agli altri esponenti del Pdl a Messina che sapranno sicuramente continuare l’opera di rinnovamento che ho avviato subito dopo la mia elezione. La nuova stagione di cambiamento impone la rinuncia alle vecchie logiche stantie ed anacronistiche, e voglio annientare le logore dinamiche che finora si sono basate su giochi di potere e doppi incarichi, ed è per questo che dico basta e rinnovo il mio impegno per contribuire a costruire un partito aperto che accolga tutti coloro che condividono i nostri ideali e credono fermamente in un futuro diverso e slegato da chi ha sempre fatto della ricerca della poltrona, magari doppia, uno stile di vita.  Smarcarsi dal vecchio e non offrire uno spettacolo di concentrazione di potere ma al contrario occorre concertazione e determinazione affinchè non accada mai più che un parlamentare sia esso nazionale o regionale, a causa di interessi personali e velleità politiche, monopolizzi gli spazi del partito, cumulando cariche ed incarichi”. Questa la dichiarazione del deputato messinese del Pdl Nino Germanà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.