Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2012

Fiera del Turismo di Rimini ed "appello" al sindaco Giorgianni (Di Daniele Corrieri)

TTG a RIMINI tra pochi giorni. Fiera Turismo – Tra le più gettonate!
L’assessore Masin batterà un colpo? L’amico Del Bono sarà munito di Filmati che mostrino le bellezze delle nostre isole o porterà la solita bottiglia di Malvasia e qualche deplians? Mi raccomando anche qualche pacchetto promozione per la bassa e media stagione leggibile nei migliori cataloghi dei tour operator Nazionali e Internazionali!
Nessuna critica, solo indicazioni costruttive, augura domi che non ci sia sempre la solita attenuante dei trasporti.
A proposito ma del distretto Isole Minori della Sicilia non Deliberato si hanno notizie? E’ stata cambiata la sede fatto determinate della mancata deliberazione.? Che io sappia a oggi la sede è la stessa presentata nella documentazione. Serve un Notaio?
E’ tempo che ci diamo una mossa onde evitare che la prossima stagione diventi un disastro, finendola di piangergi addosso e iniziando in un movimento di Unità imprenditoriale!
Saluti da Milano
D. Corrieri

Carissimo Sig. Sindaco Giorgianni, non le ho chiesto mai nulla, ma oggi lo faccio: Mi può fare un favore, essendo che la Sua Amministrazione è ricca di Consulenti a titolo gratuito, può prendere in seria considerazione un amico che da tempo mi fa la concorrenza sul web, con consigli, suggerimenti, bacchettate alla Sua Amministrazione? Nu supportu chiù! E pensare che io all’epoca gli dissi: Presentati come Vice e primo metti Marco! 
A proposito, Marco non era lei, era un altro, che purtroppo per ragioni di lavoro e forse anche di distanza ha preferito POSTICIPARE la candidatura. Io, so che Lei sig. Sindaco è persona di cuore, poi a noi non ci costa nulla. Lo faccia contento, mi faccia contento! Grazie!
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.