Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2012

Giovane di Leonforte arrestato a Stromboli. Posto ai domiciliari

Nell’ambito delle attività volte alla prevenzione e repressione dei reati, i militari della Stazione Carabinieri di Stromboli (ME) hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne, in quanto ritenuto responsabili di resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare nel pomeriggio di ieri i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato GIUNTA Santino, nato a Leonforte (EN), cl. 1983, già noto alla forze di polizia, in quanto poco prima, durante un controllo, strattonava i militari dell’Arma tentando la fuga, e poi una volta bloccato opponeva una ferma resistenza colpendo i militari operanti con calci e pugni.
Nella circostanza, durante il controllo, il GIUNTA Santino aveva fornito false generalità e, successivamente a seguito di perquisizione personale era stato trovato in possesso di 10 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, sottoposta a sequestro.
Il prevenuto dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente,  è stato accompagnato presso la sua abitazione al regime degli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.