Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 9 ottobre 2012

Meteo per domani, mercoledì: tempo instabile ma localizzato



PROSSIMI 3 GIORNI croma SINISTRA
La circolazione settentrionale porterà tempo instabile ma localizzato, con piogge e rovesci sulle regioni del Nord Est, coste adriatiche del Centro Italia ed estremo Sud. Ma vediamo la situazione prevista per mercoledì in dettaglio.
NORD
Nuvolosità irregolare al mattino con piogge sparse su Triveneto e Romagna. Nel pomeriggio piogge su alta Lombardia, Levante Ligure e rilievi emiliani, altrove tempo soleggiato. Temperature stazionarie con massime diurne comprese tra 18 e 22 gradi in pianura. Vento moderato da Est sulle regioni Adriatiche con relativo mare mosso in Alto Adriatico, in calo con il passare delle ore.
CENTRO
Piogge sulle aree Adriatiche specie su Marche e Abruzzo, possibili rovesci sul Nord Toscana, soleggiato e asciutto altrove. Temperature massime in aumento nelle zone Tirreniche, con valori tra i 22 e i 24 gradi. Venti deboli in prevalenza da Ovest sulle coste Tirreniche, variabili e deboli altrove, mari quasi calmi.
SUD E ISOLE
In mattinata nubi dense e rovesci su Puglia centro-settentrionale, Calabria e Sicilia tirrenica, nel pomeriggio migliora in Puglia mentre persiste un po’ d’instabilità sulla Bassa Calabria. Tempo bello e soleggiato altrove, con massime stazionarie con punte di 25 gradi sulla Sicilia meridionale e Sardegna tirrenica. Venti moderati di Ponente ad Est di Sardegna e Corsica, Maestrale sui relativi Canali, Basso Tirreno e Ionio. Acque molto mosse nel Canale di Sicilia e Ionio, mossi i restanti bacini.
Paolo Celentano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.