Cerca nel blog

lunedì 3 dicembre 2012

Pausa Caffè di Daniele Corrieri: "Fate il prodotto "made in Lipari" da vendere al mondo

Inizio con Evviva!
Abbiamo tolto i cani e i gatti da strada, poi non capisco perché è stato fatto solo a Lipari essendo che in altre isole dell’Arcipelago abbiamo lo stesso problema, ma diciamo che qualcosa è meglio che niente, speriamo che a breve tolgono i “Cristiani in mezzo a strada”.
Abbiamo in corso riunioni su riunioni per il Carnevale, abbiamo Comitati e contro comitati per Feste e Festini, angoli di mare di pertinente, comitati frazioni di frazione, Commissioni su Commissioni e chi ne ha più ne metta.
Poi abbiamo l’Associazione albergatori che grida con giustezza l’ingiustizia dell’aumento tasse ma non grida l’ingiustizia del mancato programma di sviluppo socio economico e soprattutto turistico.
Ora concludo dicendo, Vergogna essendo che:
Per se ciò che si stà preparando per il Carnevale (soldi e coinvolgimento genti) si farebbe per un programma di incoming, forse a Lipari arriverebbe qualche “Coccio Alivu in più”, per come si comportano e reclamano e si auto giudicano le varie associazioni e comitati in cerca di soldi e progetti di spiaggiamento e ancoraggio si farebbe per decidere il futuro dei nostri giovani avremmo un futuro migliore e meno chiacchiere.
Ora arriva Natale e con molte probabilità arriverà qualche cambiamento di Assessore ( e da settembre che sa da fa), ma mi auguro che prima di Natale arrivano non segnali di fumo ma segnali di idee, progetti e quant’altro utile per togliere la gente in mezzo la strada, sviluppo turistico, programma estivo.
Sono logorroico in tema turismo, ma molti si devono vergognarsi del non fare e del non dire!
Leggevo ieri di esportare il Mady in Italy, un consiglio: i disoccupati non li vogliono!
Statevi a casa, fate il prodotto Made in Lipari da vendere al Mondo.
Daniele Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.