Cerca nel blog

martedì 4 dicembre 2012

Parlamentarie in casa del MoVimento 5 stelle. Istruzioni per votare

Amiche ed amici, 
come sapete dal 3 al 6 dicembre si svolgeranno le "parlamentarie", ovvero le elezioni primarie per la scelta dei candidati del MoVimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 2013.
Può votare chi è iscritto al M5S al 30/9/2012 e ha inviato i suoi documenti di identità digitalizzati. Ogni votante ha a sua disposizione tre preferenze da attribuire a candidati della sua circoscrizione elettorale, al cui elenco viene indirizzato al momento del voto. Il voto non costerà nulla.
Potete verificare che il vostro account sia correttamente abilitato al voto procedendo al login, cliccando su "Modifica il tuo profilo" vi apparirà l'avviso "Il tuo profilo è stato verificato ed è abilitato al voto". Ogni candidato dispone di una pagina elettorale con le informazioni anagrafiche, il curriculum e una sua presentazione che può essere consultata prima delle votazioni che si terranno da lunedì 3/12/12 a giovedì 6/12/12 dalle 10.00 alle 17.00 di ogni giorno.
La provincia di Messina si trova nella circoscrizione Sicilia Orientale per quanto riguarda la camera dei deputati (insieme alle province di Catania, Enna, Ragusa e Siracusa) mentre la Regione Siciliana costituisce circoscrizione unica per l'elezione al Senato della Repubblica.
La Sicilia Orientale elegge 28 deputati alla camera, mentre la Sicilia elegge 26 senatori.)
Vi ricordiamo ancora una volta che sarà possibile votare da lunedì 3 a giovedi 6 dalle 10 alle 17 di ogni giorno e che avete 3 preferenze. Votate responsabilmente, visionando il Curriculum Vitae di ciascun candidato ed un video che sarà presente sul blog di Beppe Grillo nella pagina dedicata a ciascun candidato.
Un saluto
Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle
P.S. Le votazioni saranno estese nella giornata di martedì e giovedì rispettivamente fino alle 21 (martedì) e alle 20 (giovedì).
Il link per votare:  https://www.beppegrillo.it/votazioni/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.