Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2013

Caffè amaro per Federalberghi (di Daniele Corrieri)

Cari esponenti degli Hotel facenti parte della Federalberghi Isole Eolie. 
Siete a conoscenza che la Federalberghi Isole Eolie ha fatto una promozione che chi pernotta più di 4 notti ha il transfert gratuito Catania Milazzo?
Altra cosa, la Federalberghi Isole Eolie, ha creato un nuovo sito: www.eoliehotel.com, e messo on line il 15 febbraio 2013, tra l’altro con orari per arrivi e partenze per le eolie risalenti al 2011, http://www.eoliehotel.com/new/comeArrivare.htm  cosa molto grave essendo un sito nuovo non si capisce chi abbia costruito questa pagina e chi non ha controllato i testi con la messa on-line.
Tornando alla promozione che trovate nella Home page di www.eoliehotel.com sembra che tutti abbiano aderito, ma di certo so che molti hotel della Federalberghi Isole Eolie non  hanno aderito.
Purtroppo l’elenco degli hotel che hanno aderito non sono citati e elencati.
Se avete aderito il problema è relativo, anche se non è chiaro chi gestisce le richieste e relative prenotazioni, ma nel caso non avete aderito vi invito a far fare le giuste modifiche onde evitare che qualcuno domani prenotando vi possa chiedere il rimborso dei transfert, o peggio ancora che facciamo figure di ….
Saluti
D. Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.