Cerca nel blog

domenica 17 febbraio 2013

Lipari. In fiamme nella notte il carro attrezzi del comune

In fiamme nella notte il carro attrezzi del comune di Lipari che, come consuetudine, era ricoverato nel piano inferiore del megaparcheggio di contrada Cappuccini.
L'incendio si sarebbe sviluppato intorno alle 23. A lanciare l'allarme sarebbero stati i carristi che si trovavano a lavorare nelle  tensostrutture posizionate  in un terreno limitrofo.
Scattato l'allarme, sul posto (23,06) sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Lipari (caposquadra Lania) e i carabinieri. Per fortuna è anche entrato in funzione l'impianto antincendio della struttura altrimenti i danni al carro attrezzi e, presumibilmente, ad altri mezzi sarebbero stati davvero ingenti.
Le fiamme, sulla cui origine sono in corso le indagini (non si esclude la matrice dolosa considerando che l'Iveco era fermo da oltre 36 ore), hanno praticamente danneggiato il vano motore ed "attaccato" la cabina di guida.
In corso le indagini per comprendere come, eventualmente, i piromani sono entrati all'interno della struttura. Sicuramente si visioneranno i filmati delle telecamere.
Quel che è certo è che sino alle 22, orario in cui il parcheggio chiude i battenti, tutto era a posto.
IL VIDEO:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.